Progetto 98 cooperativa sociale promuove una raccolta fondi per l’acquisto di un nuovo pulmino.

Il  6 ottobre  abbiamo inaugurato la raccolta fondi 2019/2020 con un pranzo solidale nella meravigliosa Villa Bregana di Carnago (VA).
Il traguardo che intendiamo raggiungere entro il 2020 è l’acquisto di un nuovo pulmino per il Centro Socio Educativo di Busto Arsizio.
Al momento il nostro salvadanaio contiene 2.519 euro…ok i sedili ci sono… manca tutto il resto!

A cosa serve il nuovo pulmino?

Sicuramente a sostituire il vecchio, che ormai ci sta abbandonando, con un mezzo nuovo che ci permetta di svolgere le attività in piena sicurezza.
Il servizio di trasporto che

noi offriamo ha come prima finalità quella di sollevare alcuni famigliari dal dover accompagnare al centro i loro congiunti, soprattutto quando arrivano da molto lontano, (milanese e saronnese).

Il pulmino nuovo permette anche la realizzazione di attività territoriali come la piscina, le gite, i pranzi in pizzeria ecc.

Con la raccolta fondi per l’acquisto di un nuovo pulmino, vorremmo realizzare questo sogno:
un furgone 9 posti con doppia apertura laterale per favorire salita e discesa in autonomia delle persone emiplegiche.

L’obiettivo di Progetto 98 è quello di raggiungerealmeno la somma di 25.000,00 euro, visto che al momento non sono necessarie pedane o ausilii per il trasposto di carrozzine.

Se siete interessati e volete approfondire meglio la conoscenza delle nostre attività potete visitare il nostro sito a questo link

Come puoi aiutare Progetto 98?

Potrai farlo con diverse modalità, dalla donazione all’acquisto di regali, soprattutto in questo periodo che si avvicina al natale.
Dai un’occhiata alle nostre pagine:
SOSTIENICI
REGALI SOLIDALI
DONA ORA

Grazie a tutti voi che ci sostenete!