E’ tempo di 5×1000 … scrivi 02468160128
E dopo questo lungo e difficile periodo di pandemia lentamente stiamo riaprendo i nostri servizi e mai come quest’anno abbiamo bisogno di tutto il vostro sostegno.
E’ andata così.
Dal 10 Marzo 2020 i nostri servizi sono stati chiusi e lockdown è la parola inglese cha abbiamo imparato a conoscere nel suo significato concreto: chiusi in casa con la riduzione totale di contatti sociali, la serrata di tutti i luoghi di ritrovo, i nostri servizi diurni sospesi. Lavoratori in cassa integrazione. Bloccato il progetto 3D e la raccolta fondi per il furgone…. UN BEL GUAIO!
Noi abbiamo fatto tutto quanto in nostro potere per allentare questo “confinamento” e per mantenere comunicazione e relazione con tutti i nostri utenti, familiari, operatori, volontari e soci: telefonate di sostegno, innumerevoli riunioni on line, invio di esercizi e attività a distanza, ascolto…. abbiamo persino fatto un video #distantimauniti
Ma nulla vale quanto il poterci di nuovo rivedere, sebbene a distanza di sicurezza e con tutti i presidi: mascherina, gel, tappetini sanificanti, segnaletiche e mille cartelli per aiutarci a stare prudenti per noi e per gli altri…
E finalmente, redatto il progetto di riavvio e fatti i test sierologici, Mercoledì scorso, 24 GIUGNO 2020 abbiamo aperto i nostri CSE a Somma e a Busto e, piano piano, con un bel po’ di cambiamenti stiamo ricominciando….
Puoi aiutarci tu?
Si, mettendo la tua firma e il nostro codice 02468160128 alla scelta per la destinazione del 5×1000 dell’IRPEF
Sostenendoci con il tuo 5×1000 ci consentirai di far fronte
- a tutte le spese extra che abbiamo dovuto sostenere,
- ai buchi di bilancio creati dal mancato reddito,
- ai progetti sospesi – come il dopo di noi – che vogliamo con forza riprendere,
- alle attività con i consulenti che abbiamo dovuto congelare (arte, movimento, trainig neuropsicologici, fisioterapia, funzionalità vocale…)
- a ricominciare a progettare
- a rinnovare la raccolta fondi per l’acquisto del furgone (che è agli sgoccioli..)
Grazie se sarete con noi in questa nuova sfida ….