cialis en pharmacie

Le finalità di Progetto98

  1. Offrire alle persone in condizione di bisogno:
    • un sostegno concreto ed esperto aiutandole nel difficile cammino verso il raggiungimento dell’autonomia
    • gli strumenti per progettare il futuro nella direzione di una esistenza dignitosa.
  2. Offrire un appoggio concreto ed esperto alle famiglie degli utenti, affinché accompagnino i loro cari nel difficile percorso per il recupero dell’autonomia.
  3. Stilare una valutazioni sociale, clinica e attitudinale degli utenti, al fine di pianificare percorsi di maturazione e crescita personalizzate sostenibili ed efficaci.
  4. Elaborare un progetto professionale per il raggiungimento di obiettivi quali: la coscienza del sé, dei propri punti di forza e di debolezza; l’appropriazione della nuova identità nei casi di cerebrolesioni acquisite; la valorizzazione, la riattivazione e l’adeguamento delle capacità personali; il raggiungimento dell’autonomia; l’inserimento o il reinserimento nella scuola o nel mondo del lavoro; la promozione delle potenzialità e delle risorse del soggetto. Con tale progetto è possibile quindi fornire alle persone in difficoltà, tutti gli strumenti e gli indirizzi necessari agli utenti affinchè si realizzino come individui, come parte di una famiglia e di una comunità.

memorandum

  • 5 PER MILLE a favore di PROGETTO98: ogni contribuente può scegliere di destinare alle associazioni no profit il 5 per mille dell’ammontare delle imposte dovute.
    Il codice da inserire per Progetto98 è:
    02468160128 #STOP# I cittadini decidono quindi di destinare ad associazioni senza fini di lucro, parte di ciò che comunque devono già versare allo Stato. Tale contributo benefico al cittadino non costa dunque nulla e può essere realizzato semplicemente apportando il codice fiscale dell’associazione beneficiaria sul proprio Cud o compilando l’apposita scheda nel caso del modello 730 e del modello Unico.
    Per fare tutto questo abbiamo bisogno anche del tuo aiuto!
  • COME SOSTENERE PROGETTO98 il nostro progetto può continuare a crescere grazie all’aiuto di numerosi privati, nonché enti ed istituzioni.#STOP# Oltre alle donazioni, un aiuto importante e fondamentale che potete darci è la vostra disponibilità come volontari.
    La cooperativa è in continua crescita, così come il bisogno di volontari specializzati, ma anche di persone comuni che desiderano offrire il loro aiuto con entusiasmo e disponibilità.
    Un altro importante aiuto è quello da parte delle aziende: cerchiamo attività commerciali che siano disposte a coinvolgere nei loro processi produttivi persone in difficoltà, al fine di agevolarne il reinserimento nella vita sociale e lavorativa.

    TUTTE LE OFFERTE FATTE ALLE ONLUS SONO DEDUCIBILI!

    BANCA UNICREDIT
    IBAN IT41G0200850240000011173110

indietro